Non ho dubbi. Non li ho ora, sai? Solo un sorriso ebete stampato sulla faccia, ed era da tempo che non mi sentivo tanto idiota. E sai cosa? Mi piace sentirmi così. Mi piace sorridere del niente. Mi piace sentirmi un po’ ebete, ché non bisogna mai prendersi troppo sul serio. E quella felicità, che avevo nascosto sotto il tappeto, adesso l’ho ritrovata. Sì, lo so che a perderla ci metto un attimo. Sono un mago a perdere le cose io, soprattutto cose come questa. Però adesso c’è, giusto? Adesso è qui e brilla sul palmo della mia mano, nel biancore del mio sorriso ebete. Per i dubbi ci sarà tempo. Arriveranno anche quelli e allora non saremo più ebeti nè felici. Allora, ma ora no. Ora lasciami essere ebete.
Era Tempo,
E Tu
Eserciti Tenerezza
Essendo Tutto
E Tanto.
Daje 🙂
Una poesia da un titolo… Questo gioco mi piace sempre di più!! Comunque sì: era tempo o lo è diventato ed in ogni caso SGC Max, è vita e va bene anche solo per questo, no?!? Ti abbraccio!
Stanotte ho sognato che mettevi un post con tantissime maiuscole e diventavo pazzo, non riuscivo a trovare un acronimo… Nustobbene… 😀
Però che bello che mi hai sognata… anche se ero un mezzo incubo!!! devo farmi delle domande dici?!? bacio
Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Inebetirsi (di felicita’) giova alla salute
ml
Hai proprio ragione!!